Young Distance (Italian: La Donna della Luna, also known as Woman in the Moon, The Moon Woman and The Night of the Full Moon) is a 1988 Italian romantic drama film written and directed by Vito Zagarrio.[1][2] It was produced by Rete Italia with a budget of about a billion lire.[3]
Questo sito web agisce come un motore di ricerca torrent che ti permette di trovare e scaricare di tutto: musica, film, anime, giochi, app, software e molto altro ancora.
Film La Donna Della Luna Torrent Ita
DOWNLOAD: https://urlcod.com/2vCPby
Fortunatamente per te, tutte le alternative elencate sopra costituiscono eccellenti siti torrent dove potrai trovare tutti i tuoi film, musica, libri, giochi preferiti e molto altro ancora.
Angela una giovane è in attesa sulla banchina di Villa San Giovanni di prendere il traghetto per la Sicilia. La donna è figlia di un siciliano emigrato in USA alla cui salma lei va a rendere omaggio nel paese avito. Nella macchina entra all'improvviso Salvo, un diciassettenne che si dichiara inseguito da un emissario della Mafia per la quale fa da corriere al Nord. Sulle prime respinto e poi tollerato fino al di là dello Stretto, Salvo riesce a viaggiare in auto con Angela per due giorni. In realtà; la faccenda dell'inseguimento e delle paure non è che una storia inventata da Salvo, per cattivarsi le simpatie e la compagnia della donna Queste simpatie finiscono con il crescere tanto che, fra una sosta per un bagno di mare e la stessa monotonia del viaggio, Angela, complici il paesaggio e la luna, provvede alla iniziazione amorosa del giovane, che nel frattempo ha confessato le sue bugie. Ma questa parentesi di abbandono e di gioia dura pochissimo: all'alba, uscito dall'albergo per andare a prendere la colazione, Salvo viene casualmente ucciso.
video Un video della propaganda di Kiev mostra le missioni dei caccia Mig 29 che difendono lo spazio aereo dell'Ucraina. Sono vecchi jet, prodotti negli ultimi anni dell'Urss e dotati di alcuni aggiornamenti fai-da-te: nella cabina si notano gli schermi dei navigatori Garmin, acquistati online con una sottoscrizione e donati all'aviazione. Il filmato mostra il lancio di razzi, di missili aria-aria, le raffiche del cannoncino di bordo: è la prima volta che ci sono immagini reali di combattimento nei cieli, inclusi i voli raso terra con cui i piloti ucraini cercano di sfuggire ai radar russi. In particolare, nel filmato compare l'arma più innovativa fornita dagli Stati Uniti a fine luglio: i missili antiradar Harm. Si tratta di ordigni che si dirigono automaticamente sulle emissioni dei sistemi radar, continuando a seguirle pure quando gli apparati vengono spenti: in questo caso, sembrano già indirizzati verso la posizione delle batterie contraeree di Mosca. Il filmato è dedicato alla memoria del maggiore Yrvhen Lysenko, morto il 9 marzo in uno scontro con le squadriglie degli invasori. I russi mandano sull'Ucraina caccia più moderni, come i Sukhoi 35, ma i piloti di Kiev sono meglio addestrati: si stima che comunque undici Mig 29 ucraini siano stati abbattuti dall'inizio dell'invasione. A cura di Gianluca Di Feovideo Twitter 2ff7e9595c
Comments